Domande? Richieste? Idee? Ti aiutiamo volentieri. E-Mail: 2014@schobuk.it
Recensioni di libretto-messa-matrimonio.it
Home Libretto Software Creazione Libretti di battesimo Gazzetta sposi FAQ

gazzetta sposi

gazzeta, reviste sposi

gazzetta reviste sposi

reviste sposi

gazzetta sposi

 

 

Gazzetta degli sposi nel formato rivista DIN A4


Il formato comune diventato ormai tradizionale per una gazzetta degli sposi è quello DIN A4.  Si tratta in pratica di un foglio formato DIN A3 piegato al centro e rilegato. In questo modo si ottiene un formato A4.


Punti metallici

La gazzetta è rilegata con due punti metallici che tengono insieme le pagine.


Carta

Anche la carta a questo punto gioca un ruolo decisivo. Naturalmente per un’occasione così importante non si può utilizzare carta di tipo economico o peggio ancora riciclata. Se ordinate da noi la vostra gazzetta vi garantiamo la stampa su carta da stampa per foto colore bianco neutro ed effetto seta, leggermente lucida. La stampa della gazzetta degli sposi è a colori – sia per la copertina, sia per le pagine interne.

Gazzetta degli sposi nel formato DIN A3 come le vere gazzetta


Le gazzette degli sposi sono stampate nel formato 487,0 x 330 cm. Si tratta di un formato di fogli alcuni cm
più grandi rispetto al formato DIN A3.  Si tratta in pratica di un foglio 487,0 x 330,0 cm piegato al centro e rilegato. In questo modo si ottiene un formato 243,0 x 330,0 cm.


Carta

La circle offset white è un’ottima carta con effetto di carta da giornale, collata opaca, ideale e perfetta per creare una gazzetta degli sposi che sia elegante e di altissima qualità. Il nostro software, inoltre, non trascura l’aspetto ambientale e contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente. La circle offset white, infatti, è una carta ecologica, realizzata con carta riciclata al 100%.


Reggi-giornale


I nostri reggi-giornale hanno un design semplice ed elegante, sono in legno di faggio, con un foro che consente di appenderli e impugnatura in legno. La lunghezza complessiva è di 62 cm. Il reggi-giornale è dotato di 2 viti per fissare le pagine della gazzetta. Naturalmente può essere utilizzato anche per altri giornali. Per svitare le viti basta un semplice giravite.

Attenzione! Questi gazzetti con Reggi-giornale si compone di pagine sciolte e non è rilegata, si tratta di un formato adatto a essere presentato con un reggi-giornale che possa tenere insieme le pagine.

 

Bigletti matrimonio Collage Menù Clipart Prezzi Chi siamo Partner Contatto Rito matrimonio
facebook twitter google Spedizione Sconto Come ordinare Partner Pubblicita Note legali Link